15Dicembre

Trattamento Reiki

Trattamento Reiki
Gli effetti del Reiki sono sempre di riequilibrare e armonizzare l’energia individuale con quella universale e i suoi benefici dipendono molto dallo stato di salute iniziale del ricevente. Non si possono prevedere esattamente quali saranno gli effetti poiché ognuno ha un modo di sentire unico e personale…il Reiki non si può descrivere con le parole, lo si può solo sperimentare. Potrebbe portare benefici a livello psico-fisico e mentale, emotivo o spirituale, donarvi un senso di gioia o pace interiore esarà in ogni caso un ora di profondo rilassamento e pace nel quale finalmente vi dedicherete interamente a voi stessi spegnendo il cellulare!

TRATTAMENTI REIKI:

- Singolo - per chi desidera provare e sperimentare le sensazioni di benessere che il trattamento svolge sul corpo

- Continuativo - per chi desidera risolvere una problematica legata alla parte fisica, psicologica o spirituale. Per questa tipologia di trattamento, si eseguiranno quattro sedute di un ora consecutive e poi se necessario proseguire il trattamento con tempistiche che variano dalla tipologia del riequilibrio richiesto.

Durante la prima seduta ci sarà un colloquio di massimo trenta minuti per poter capire la modalità di trattamento.

- A distanza -  con il secondo livello reiki è possibile effettuare trattamenti a distanza, per riequilibrare problematiche fisiche, sia generali che mirate e riequilibrare situazioni (sentimentali, emotive, familiari etc) utilizzando il reiki mentale. In questo caso ci sarà un colloquio di persona o telefonico, per comprendere la tipologia del trattamento e organizzare quando venga eseguito.

Questo trattemento è rivolto soprattutto a chi ha già effettuato trattamenti e ne conosce i benefici.

- Sulle medicine - Questo tipo di trattamento permette di eliminare dalle medicine che si assumono gli effetti negativi e amplifica l'effetto curativo

- Sugli animali - Anche gli animali posso trarre benessere dal trattamento Reiki, che può essere eseguito sia a casa del ricevente che a distanza.

DURATA:

- 1 ora

COSTI:

13 euro primo trattamento

- Presso la mia abitazione:

25 euro per ogni trattamento, che si svolgerà nella mia casa o a distanza

Pacchetti di trattamenti con pagamento anticipato:

4 trattamenti 80 euro anzichè 100 euro

10 trattamenti 150 euro anzichè 250 euro

- Presso l'abitazione del ricevente

35 euro per ogni trattamento se si richiede che si svolga nella propria casa.

Pacchetti di trattamenti con pagamento anticipato:

4 trattamenti 100 euro anzichè 140 euro

10 trattamenti 250 euro anzichè 350 euro

GIORNI E ORARI

- dal Martedi al Sabato dalle 18 alle 22

E' possibile, per necessità particolari fare trattamenti al di fuori degli orari standard

ABBIGLIAMENTO:

Per il trattamento si richiede un abbigliamento comodo, meglio evitare cinture, orologi, catenine, anelli e tutti gli accessori di metallo

N.B. I trattementi reiki non devono considerarsi sostituitivi alle terapie tradizionali, anzi possono essere utilizzati per amplificare gli effetti e aiutare ad un più veloce recupero.